Conto alla rovescia

Perché questo blog?

Quest’anno Postel, a coronamento di una lunga attività focalizzata sul settore no profit, parteciperà al Festival del Fundraising 2009 di Castrocaro.

E’ l’occasione giusta per presentare un nuovo modello di integrazione tra la comunicazione mailing tradizionale e le forme di comunicazione più innovative legate al web 2.0. Proprio per questo sul nostro neonato “countdown blog” daremo (e, speriamo… riceveremo) ogni giorno qualche spunto di discussione sugli strumenti migliori per comunicare a un target …decisamente “in movimento” ;)

Seguiteci nell’avventura, commentate, venite a trovarci: è un’ottima occasione per conoscerci …virtualmente e poi di persona!


Dove trovarci?

Abbiamo aperto una pagina su Facebook e un gruppo dedicato al Festival visto “con gli occhi di Postel”. Troverete aggiornamenti, informazioni, materiali che riguardano la nostra società e illustrano il nostro impegno in vista del Festival. Siete i benvenuti.

Chi siamo?

Postel SpA, società del Gruppo Poste Italiane, è l’azienda leader in Italia nella gestione della comunicazione di business e di marketing. Si avvale della rete e del know how della capogruppo attraverso la sua rete capillare, estesa su tutto il territorio nazionale, fornendo in tempi rapidi soluzioni efficaci e innovative.

Da sempre attenti al settore no profit, abbiamo supportato negli anni le più importanti Onlus: grazie a questa relazione durevole Postel è diventato operatore di riferimento del settore, sia per l’attività di ricerca e di valorizzazione di nuovi donatori, sia per l’attività di fidelizzazione nel corso del tempo.

2 risposte a Conto alla rovescia

  1. postel scrive:

    Da FFR blog su Splinder
    Autore: Ermanno Lancetto

    complimenti per l’iniziativa e grazie per la segnalazione

  2. postel scrive:

    Da FFR blog su Splinder
    Autore: emma Postel

    Grazie Ermanno. Sono convinta che in questi due mesi usciranno ottimi spunti!
    Emma

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: